SPEDIZIONI

Il negozio Pynky effettua spedizioni solo riguardo la sezione dei prodotti personalizzati.

Per le altre categorie i prodotti vengono acquistati e spediti direttamente da Amazon e la titolare di questo sito Pynky Paola Di Stefano ,non e' responsabile riguardo modalita' e tempistiche dei pagamenti ,spedizioni e resi. 

  

 I tempi di consegna indicati si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento in cui l'articolo viene spedito. Bisogna considerare che i tempi sono solo indicativi e si riferiscono ai giorni lavorativi, esclusi fine settimana e festivi.

 Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale.

Il tempo totale di consegna è diviso in due parti:  tempo di processamento e tempo di spedizione .

 Il processamento include la realizzazione in laboratorio dei prodotti personalizzati e l'imballaggio della merce ( puo' variare da 2 a 5 giornni),il tempo di consegna basato sulla distanza tra il magazzino e l'indirizzo per la consegna .

 

Dopo che il vostro ordine è uscito dal magazzino, riceverete un messaggio e-mail di notifica della spedizione ed i relativi dettagli incluso il codice di spedizione(CODICE TRACCIAMENTO). Il corriere utilizzato da Pynky ,riguardo i prodotti personalizzati, e' generalmente GLS.

Vi contatteremo tramite telefono o e-mail se fosse necessario:

  • richiedervi ulteriori informazioni per elaborare il vostro ordine
  • apportare modifiche al vostro ordine
    (ad esempio, date di disponibilità, aggiornamenti dei prodotti...)
  • risolvere dei problemi verificatisi durante la fase di consegna

In alcuni casi, potrebbero verificarsi limitazioni delle scorte per alcuni prodotti oppure alcuni prodotti potrebbero non essere più disponibili. Vi informeremo il prima possibile tramite e-mail in caso di ritardi o modifiche inattese.